CineBlog consiglia: Paura e Delirio a Las Vegas

Stanotte ore 3.55 su Italia1. Programmate il videoregistratore please, c’è uno dei migliori Terry Gilliam che dirige Johnny Depp e Benicio Del Toro in un viaggio allucinato tratto da un romanzo del grande Hunter S. Thompson. Basterebbero questi nomi per convincervi a registrare ma non avete ancora idea di cosa vi aspetta: è PAURA E

di carla

Stanotte ore 3.55 su Italia1. Programmate il videoregistratore please, c’è uno dei migliori Terry Gilliam che dirige Johnny Depp e Benicio Del Toro in un viaggio allucinato tratto da un romanzo del grande Hunter S. Thompson.
Basterebbero questi nomi per convincervi a registrare ma non avete ancora idea di cosa vi aspetta: è PAURA E DELIRIO A LAS VEGAS.
Siamo nel 1971, il giornalista Duke e il suo avvocato Gonzo partono verso Las Vegas con una decappottabile. E’ l’inizio di un viaggio impossibile da raccontare a parole…
Anche il libro in effetti è così, allucinato, scombinato, paradossale. E solo un regista coraggioso e con le palle come Terry Gilliam poteva trarci un film. Da vedere.
E attenzione alla capigliatura di Johnny-Gonzo-Depp…. 🙂

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →