Primi due trailer e poster per Shorts, ritorno in sala di Robert Rodriguez

Dovrebbe arrivare nelle sale italiane solo una settimana dopo l’uscita americana, ovvero il 14 agosto, Shorts, nuova commedia per famiglie targata Robert Rodriguez. Scritto, prodotto e diretto dal regista di Sin City, che sarà anche il direttore della fotografia e il supervisore degli effetti speciali,il film ci regala oggi la locandina e ben due trailer,

Primo trailer e poster per ShortsDovrebbe arrivare nelle sale italiane solo una settimana dopo l’uscita americana, ovvero il 14 agosto, Shorts, nuova commedia per famiglie targata Robert Rodriguez. Scritto, prodotto e diretto dal regista di Sin City, che sarà anche il direttore della fotografia e il supervisore degli effetti speciali,il film ci regala oggi la locandina e ben due trailer, per voi dopo il saltino.

Interpretato da Jimmy Bennett, Kat Dennings, Jake Short, William H. Macy, Leslie Mann e James Spader, Shorts segna così il ritorno alla ‘commedia’ per bambini per Rodriguez, a 6 anni da Spy Kids 3-D: Game Over. Il film è ambientato in una periferia urbana, dove tutte le case sembrano uguali e tutti sono impiegati presso Black Box, colosso delle comunicazioni e fabbrica di avanguardistici gadget. Quando però un ragazzino di 11 anni viene colpito in testa da un sasso color arcobaleno che esaudisce i desideri di chi lo tocca, scoppia il caos…

Incuriositi dal nuovo mondo fantasy firmato Rofriguez? Perfetto, cliccate su continua allora, visto che ci son due trailer che vi aspettano.



I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →