Home Curiosità Primo trailer per Old Dogs, commedia con John Travolta e Robin Williams

Primo trailer per Old Dogs, commedia con John Travolta e Robin Williams

Primissimo trailer in arrivo da Old Dogs, nuova commedia con John Travolta e Robin Williams protagonisti. Diretto da Walt Becker, regista di Wild Hogs e del prossimo Wild Hogs 2, e con Seth Green, Matt Dillon, Kelly Preston, Rita Wilson ed il compianto Bernie Mac al fianco di Williams e Travolta, il film uscirà il

11 Giugno 2009 16:46

Primo trailer per Old Dogs, commedia con John Travolta e Robin Williams Primissimo trailer in arrivo da Old Dogs, nuova commedia con John Travolta e Robin Williams protagonisti. Diretto da Walt Becker, regista di Wild Hogs e del prossimo Wild Hogs 2, e con Seth Green, Matt Dillon, Kelly Preston, Rita Wilson ed il compianto Bernie Mac al fianco di Williams e Travolta, il film uscirà il 25 novembre prossimo negli States.

La pellicola, che promette un mare di risate, vedrà i due attori vestire i panni di due amici per la pelle, omosessuali, da sempre e soci in affari, le cui vite cambieranno drasticamente quando dovranno occuparsi di due gemelli di sei anni…

Primo film “gay-commedy” targato Disney, Old Dogs promette di sbancare il prossimo botteghino natalizio. Ce la farà? Nell’attesa di scoprire la data d’uscita italiana, cliccate su continua, c’è il trailer del film che vi attende.

Update: ci scusiamo per l’errore. Non è una commedia gay. I due sono amici, non fidanzati.