Torna Tyler Perry con I Can Do Bad All by Myself , ecco la bellissima locandina e il teaser trailer

Dopo aver battuto se stesso con Madea Goes to Jail, capace d’incassare ben 90 milioni di dollari al box office, Usa, Tyler Perry tornerà in sala il prossimo 11 settembre con I Can Do Bad All by Myself, che ci regala oggi la prima bellissima locandina ed un ‘particolare’ teaser trailer, per voi dopo il

Torna Tyler Perry con I Can Do Bad All by Myself , ecco la bellissima locandinaDopo aver battuto se stesso con Madea Goes to Jail, capace d’incassare ben 90 milioni di dollari al box office, Usa, Tyler Perry tornerà in sala il prossimo 11 settembre con I Can Do Bad All by Myself, che ci regala oggi la prima bellissima locandina ed un ‘particolare’ teaser trailer, per voi dopo il saltino.

Scritto, diretto, prodotto ed interpretato da Perry, il film, che vede sul set Mary J. Blige, Adam Rodriguez, Taraji P. Henson, Brian J. White, Hope Olaide Wilson e Kwesi Boakye, è costato appena 13 milioni di dollari. Budget ridottissimi per utili mostruosi. Che Tyler Perry riesca a ripetersi anche in quest’occasione? Novità della pellicola la zia April, che entrerà nella vita di Medea e di due delinquentelli, scoperti da lei a saccheggiare case e per questo portati dall’unica parente che hanno. Peccato che questa, cantante in un night, non li voglia…

Dando per scontato che non riusciremo mai a vedere neanche questo titolo nel nostro paese, cliccate pure su continua per dare un’occhiata al teaser trailer.


I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →