Home Curiosità 5 scene inedite per Chéri, nuovo film di Stephen Frears con Michelle Pfeiffer

5 scene inedite per Chéri, nuovo film di Stephen Frears con Michelle Pfeiffer

In Italia arriverà a fine agosto Chéri, atteso nuovo film di Stephen Frears. Protagonista assoluta la divina Michelle Pfeiffer, che torna a collaborare con il regista, insieme a Christopher Hampton, a vent’anni da Le relazioni pericolose.Visto al Festival di Berlino, il film vedrà la Pfeiffer vestire i panni di una matura cortigiana, nella Parigi della

17 Giugno 2009 07:12

5 scene inedite per Chéri, nuovo film di Stephen Frears con Michelle Pfeiffer In Italia arriverà a fine agosto Chéri, atteso nuovo film di Stephen Frears. Protagonista assoluta la divina Michelle Pfeiffer, che torna a collaborare con il regista, insieme a Christopher Hampton, a vent’anni da Le relazioni pericolose.

Visto al Festival di Berlino, il film vedrà la Pfeiffer vestire i panni di una matura cortigiana, nella Parigi della Bella Epoque, affascinata da un diciannovenne, figlio di un’amica, detto Chéri. 6 anni più tardi, con Chéri sposato, i due amanti scopriranno quanto si amano e quanto la lontananza li stia logorando…

Oggi, a più di due mesi dall’uscita nei nostri cinema, il film ci regala 5 scene inedite, dopo averne viste altre 4 poco tempo fa, per voi dopo il saltino.