Home Curiosità Nuove foto di Russell Crowe sul set di Robin Hood

Nuove foto di Russell Crowe sul set di Robin Hood

Nella fotogallery dopo il salto possiamo vedere Russell Crowe in compagnia di Kevin Durand e di numerose comparse, sul set di Robin Hood diretto da Ridley Scott. Le foto sono state scattate ieri, in Galles, vicino al confine inglese. Più di 800 persone – fra attori e tecnici – sono coinvolte nella lavorazione del film;

di simona
17 Giugno 2009 08:30



Nella fotogallery dopo il salto possiamo vedere Russell Crowe in compagnia di Kevin Durand e di numerose comparse, sul set di Robin Hood diretto da Ridley Scott. Le foto sono state scattate ieri, in Galles, vicino al confine inglese. Più di 800 persone – fra attori e tecnici – sono coinvolte nella lavorazione del film; oltre a loro, 130 cavalli. Se non le avete viste, qui ci sono alcune foto del set nel Surrey.

Nel cast della pellicola targata Universal, sugli schermi dal 14 maggio 2010, ci sono (lo ricordiamo per i disattenti) Cate Blanchett, Mark Strong, Scott Grimes, Kevin Durand, Alan Doyle, Oscar Isaacs, Lea Seydoux, William Hurt, Matthew Macfadyen e Vanessa Redgrave.

Che ne dite di Russell Crowe in versione Robin of Loxley? Vi piace?

Nuove foto di Russell Crowe sul set di Robin Hood

Fonte: ComingSoon.net e JustJared