Home Curiosità Bruno nelle sale italiane a partire dal 23 ottobre

Bruno nelle sale italiane a partire dal 23 ottobre

Quando potremo vedere anche in Italia il tanto chiacchierato e atteso Bruno? Finalmente a partire da oggi abbiamo una risposta a questa domanda! Il nuovo folle film di Sacha Baron Cohen, infatti, arriverà nelle sale nostrane il prossimo 23 ottobre, ovvero circa 100 giorni dopo l’uscita nei cinema americani, datata 10 luglio.Apparso per la prima

18 Giugno 2009 08:02

Bruno nelle sale italiane a partire dal 23 ottobre Quando potremo vedere anche in Italia il tanto chiacchierato e atteso Bruno? Finalmente a partire da oggi abbiamo una risposta a questa domanda! Il nuovo folle film di Sacha Baron Cohen, infatti, arriverà nelle sale nostrane il prossimo 23 ottobre, ovvero circa 100 giorni dopo l’uscita nei cinema americani, datata 10 luglio.

Apparso per la prima volta in piccoli sketch realizzati per il canale televisivo The Paramount Comedy Channel nel 1998, Bruno, reporter gay dai modi fashion, ambisce a sbancare i botteghini americani. Tutto questo a tre anni dai 268 milioni di dollari incassati da Borat, che, ricordiamolo, in Italia incassò la bellezza di 5.807.000 euro.

100 giorni ancora quindi. Nel frattempo, dopo il saltino godetevi la folle première londinese del film, con un Sacha Baron Cohen irresistibile!