Checco Zalone annuncia il suo film: “Cado dalle nubi”

Il popolarissimo comico Checco Zalone sorprende tutti, terminato Zelig, finito anche il secondo periodo di garanzia della nostra televisione, annunciando che sta girando il suo primo film.”Nel mio debutto al cinema sarò come un Borat all’italiana”Oltre a questo, del film che avrà come protagonista Luca Medici (questo il vero nome di Zalone) si sa ancora


Il popolarissimo comico Checco Zalone sorprende tutti, terminato Zelig, finito anche il secondo periodo di garanzia della nostra televisione, annunciando che sta girando il suo primo film.

”Nel mio debutto al cinema sarò come un Borat all’italiana”

Oltre a questo, del film che avrà come protagonista Luca Medici (questo il vero nome di Zalone) si sa ancora poco. Il titolo: “Cado dalle nubi”; la data di uscita approssimativa (inizio novembre 2009) e il nome del regista, Gennaro Nunziante.

Sarà la storia di un cantante di provincia (il film è girato nella Puglia di Zalone, anche grazie alla Apulia Film Commission), e fra i nomi degli altri componenti del cast si inseriscono Tullio Solenghi, Maria Amelia Monti, Francesca Chillemi e Dino Abbrescia.

Via | ANSA

Ultime notizie su Film Italiani

Tutto su Film Italiani →