Home Notizie Zombieland – ecco il divertente trailer

Zombieland – ecco il divertente trailer

Il primo trailer della spassosissima commedia horror Zombieland è stato diffuso direttamente dalla Sony/Columbia Picures tramite MTV e lo potete vedere qui sopra. Il film, diretto da Ruben Fleisher, vede fra gli interpreti Woody Harrelson, Jessie Eisenberg, Emma Stone ed Abigail Breslin (oltre a[…]

19 Giugno 2009 15:29


Il primo trailer della spassosissima commedia horror Zombieland è stato diffuso direttamente dalla Sony/Columbia Picures tramite MTV e lo potete vedere qui sopra. Il film, diretto da Ruben Fleisher, vede fra gli interpreti Woody Harrelson, Jessie Eisenberg, Emma Stone ed Abigail Breslin (oltre a Bill Murray e Matthew McConaughey che, si dice, compaiano in due brevi ruoli cammeo) e sarà sugli schermi d’America a partire dal 9 ottobre.

Questa la trama: in un mondo dove gli zombie regnano incontrastati e dove solo la paura ha il potere di mantenerti in vita, due uomini – Columbus e Tallahassee – uniscono le proprie forze in un’impari lotta on-the-road, incrociando i propri destini con una coppia di sorelle – Wichitae Little Rock – artiste della truffa.

Che ne dite? Lo andrete a vedere o preferite sangue, carneficine e squartamenti un po’ più seri?