Home Curiosità Halloween 2: nuovo trailer del film di Rob Zombie

Halloween 2: nuovo trailer del film di Rob Zombie

A pochi giorni dalla sua ultima locandina, Halloween 2 torna a far parlare di sé, e lo fa con un trailer nuovo di zecca, con tantissimi momenti mai visti prima, per un insieme globale che fa centro e lascia ben sperare.Con questo secondo capitolo, Rob Zombie torna ad Haddonfield per recuperare i personaggi di Michael

23 Giugno 2009 07:30

Halloween 2: nuovo trailer del film di Rob Zombie

A pochi giorni dalla sua ultima locandina, Halloween 2 torna a far parlare di sé, e lo fa con un trailer nuovo di zecca, con tantissimi momenti mai visti prima, per un insieme globale che fa centro e lascia ben sperare.

Con questo secondo capitolo, Rob Zombie torna ad Haddonfield per recuperare i personaggi di Michael Myers e Laurie Strode, per quello che potrebbe essere il confronto definitivo tra i due fratelli. Ma al centro della vicenda ci sono soprattutto i drammi interiori di Michael.

In uscita negli States il 28 agosto, in linea con la distribuzione americana del precedente Halloween – The beginning, noi vedremo Halloween 2 il 30 ottobre, per una notte delle streghe che si prospetta da brividi.

Il nuovo trailer lo potete vedere dopo il salto.