Home Curiosità The Box – Il primo trailer del nuovo thriller di Richard Kelly con Cameron Diaz

The Box – Il primo trailer del nuovo thriller di Richard Kelly con Cameron Diaz

Primo trailer in arrivo per uno dei fil più attesi della prossima stagione. Scritto e diretto da Richard Kelly, autore di Donnie Darko e Southland Tales, The Box, realizzato nel 2008, avrebbe dovuto arrivare in sala lo scorsa primavera, ma la Warner ha deciso di rimandarne l’uscita fino al prossimo 30 ottobre. Il film è

di simona
25 Giugno 2009 06:00

The box Primo trailer in arrivo per uno dei fil più attesi della prossima stagione. Scritto e diretto da Richard Kelly, autore di Donnie Darko e Southland Tales, The Box, realizzato nel 2008, avrebbe dovuto arrivare in sala lo scorsa primavera, ma la Warner ha deciso di rimandarne l’uscita fino al prossimo 30 ottobre. Il film è tratto da un racconto breve di Richard Matheson, Button, Button e nel cast troviamo Cameron Diaz, James Marsden e Frank Langella.

Siamo nel 1976, Norma e Arthur Lewis sono una coppia sposata con un figlio, che attraversa un periodo di grosse difficoltà economiche. Un giorno viene loro recapitata una scatola e ricevono la visita di un uomo misterioso. Con il solo premere un pulsante dell’oggetto la coppia riceverà un milione di dollari ma da qualche parte qualcuno morirà: 24 ore è il tempo concesso loro per decidere cosa fare. Guardate il trailer dopo il salto e poi ditemi: sono solo io a trovarlo d’ispirazione nettamente Lynchiana?