Michael Jackson è morto: Cineblog lo ricorda con il film Moonwalker – il video
Michael Jackson se ne è andato, sembra, per un infarto. Aveva 50 anni. Il re indiscusso del pop ha lasciato un grande vuoto nei cuori dei tantissimi fans e anche Cineblog vuole ricordarlo a modo suo. Con il film Moonwalker del 1988 di cui vi proponiamo un estratto dopo il salto.Moonwalker è diretto da Colin
Michael Jackson se ne è andato, sembra, per un infarto. Aveva 50 anni. Il re indiscusso del pop ha lasciato un grande vuoto nei cuori dei tantissimi fans e anche Cineblog vuole ricordarlo a modo suo. Con il film Moonwalker del 1988 di cui vi proponiamo un estratto dopo il salto.
Moonwalker è diretto da Colin Childers, Jim Blashfield, Jerry Kramer, Colin Chilvers e vede nel cast Joe Pesci, Michael Jackson, Sean Lennon, Kellie Parker, Brandon Adams, Quintin Adams, Jennifer Batten, Bilal, Nikki Cox, D.J. Dellos, Dove Dellos, Frank DiLeo, Kimberly Duncan, Jermaine Jackson II, Garland Spencer, Cory Tyler, Joseph Shabalala, Elizabeth Taylor.
E’ un film fantastico, con tracce di giallo e di musica. Naturalmente di Michael, naturalmente tratte dai suoi album. Dopo il salto trovate la canzone Smooth Criminal e la ottima coreografia. Ciao Michael, ti ricordiamo anche per quel gioiellino di Thriller, un piccolo film piuttosto che un video.