Home Curiosità On-line il trailer ed il teaser-poster di Daybreakers – nuovo horror con Ethan Hawke e Willem Dafoe

On-line il trailer ed il teaser-poster di Daybreakers – nuovo horror con Ethan Hawke e Willem Dafoe

Distribuito dalla Lionsgate, il film debutterà nelle sale cinematografiche l’8 gennaio 2010. Parliamo di Daybreakers, nuovo horror fantascientifico con Ethan Hawke e Willem Dafoe (che – strano ma vero – fa l’umano e non il vampiro), che oggi ci regala il primo trailer ed il teaser-poster. Scritta e diretta da Michael e Peter Spierig (quelli

di simona
26 Giugno 2009 12:39

Daybreakers Distribuito dalla Lionsgate, il film debutterà nelle sale cinematografiche l’8 gennaio 2010. Parliamo di Daybreakers, nuovo horror fantascientifico con Ethan Hawke e Willem Dafoe (che – strano ma vero – fa l’umano e non il vampiro), che oggi ci regala il primo trailer ed il teaser-poster. Scritta e diretta da Michael e Peter Spierig (quelli di Undead), la pellicola vede schierati sullo schermo anche Sam Neill, Claudia Karvan, Michael Dorman, Vince Colosimo ed Isabel Lucas (sugli schermi in questi giorni con Transformers – La vendetta del caduto).

Nell’anno 2019 un’epidemia, provocata da un misterioso virus, ha trasformato gran parte del genere umano in vampiri. Quando il sangue comincia a scarseggiare, la razza dominante deve tentare di sopravvivere cercando nuovi mezzi di approvvigionamento. Nel frattempo un ematologo, Edward Dalton, con l’aiuto di un gruppo di vampiri, fa una scoperta che potrebbe salvare l’umanità, sia la razza mutante sia quelle rimasta indenne dal virus…

Sbaglio o la trama ricorda quella di Io sono leggenda? Dal trailer, comunque, il film non sembrerebbe malvagio. Opinioni? Certo che i vampiri di recente vanno molto di moda…