I gemelli Weasley inaugurano il Temporary Shop di Harry Potter a Milano

Solamente per un mese (fino al 30 luglio) presso il Coin di Piazza 5 Giornate a Milano, sarà possibile trovare merchandising, dvd e videogames dedicati alla saga del maghetto più celebre del globo terracqueo presso il temporary shop dedicato esclusivamente ad Harry Potter. Martedì 30 giugno, in occasione dell’inaugurazione del negozio, dalle 14.30 alle 15.30

di simona

Harry Potter Coin

Solamente per un mese (fino al 30 luglio) presso il Coin di Piazza 5 Giornate a Milano, sarà possibile trovare merchandising, dvd e videogames dedicati alla saga del maghetto più celebre del globo terracqueo presso il temporary shop dedicato esclusivamente ad Harry Potter.

Martedì 30 giugno, in occasione dell’inaugurazione del negozio, dalle 14.30 alle 15.30 i gemelli Weasley incontreranno i fans milanesi. Gli attori James e Oliver Phelps, che nel film interpretano il ruolo dei gemelli Weasley, saranno ospiti d’eccezione presso lo store di Piazza Cinque Giornate per firmare autografi e scattare una foto-ricordo con i fan, accompagnandoli alla scoperta del magico mondo di Harry Potter ricreato all’interno e nelle vetrine di Coin.

Ricordiamo ai fan che, questa sera presso il cinema Apollo di Milano, è in programma una Harry Potter movie night, maratona cinematografica organizzata in occasione dell’uscita (il prossimo 15 luglio) di Harry Potter e il principe mezzosangue. Da domani, inoltre, sarà possibile salire sull’Harry Potter Truck, mostra/evento organizzata in Piazza Duomo (fino al 3 Luglio) che permetterà a tutti i visitatori di entrare in contatto in prima persona con le magiche atmosfere di Hogwarts.

Fonte: Coin

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Europei

Tutto su Film Europei →