Home Curiosità Tre locandine ed un nuovo trailer per Planet 51, film d’animazione spagnolo in arrivo a dicembre

Tre locandine ed un nuovo trailer per Planet 51, film d’animazione spagnolo in arrivo a dicembre

Potremo vederlo in Italia solo il prossimo 4 dicembre, in tempo per le feste natalizie. Parliamo di Planet 51, film d’animazione realizzato in computer grafica dagli spagnoli della Ilion Animation e distribuito a livello internazionale dalla New Line Cinema. I primi 25 minuti della pellicola verranno presentati in anteprima al Giffoni Experience (in programma dal

di simona
2 Luglio 2009 07:15

Planet 51

Potremo vederlo in Italia solo il prossimo 4 dicembre, in tempo per le feste natalizie. Parliamo di Planet 51, film d’animazione realizzato in computer grafica dagli spagnoli della Ilion Animation e distribuito a livello internazionale dalla New Line Cinema. I primi 25 minuti della pellicola verranno presentati in anteprima al Giffoni Experience (in programma dal 12 al 25 luglio).

Scritto da Joe Stillman (cui si devono tra gli altri i primi due Shrek e Beavis & Butthead) e diretto dal trio Jorge Blanco, Javier Abad e Marcos Martínez, Planet 51 può contare (almeno nella versione anglofona) su un folto cast di doppiatori: Dwayne Johnson, Jessica Biel, Justin Long, John Cleese, Gary Oldman, Rupert Degas e Seann William Scott.

Cliccando sulle thumbnails qui di seguito potrete visualizzare in maggiore definizione le tre locandine, dopo il saltino vi attende invece il nuovo trailer. Buona visione!

Tre locandine ed un nuovo trailer per Planet 51, film d\’animazione spagnolo in arrivo a dicembre

Tre locandine ed un nuovo trailer per Planet 51, film d'animazione spagnolo in arrivo a dicembre Tre locandine ed un nuovo trailer per Planet 51, film d'animazione spagnolo in arrivo a dicembre Tre locandine ed un nuovo trailer per Planet 51, film d'animazione spagnolo in arrivo a dicembre