Nuova locandina per Avatar di James Cameron

Il film dell’anno. Avatar di James Cameron è il film che tutti più o meno aspettano di vedere. 200 milioni di dollari di budget, 4 anni per realizzarlo, un 3D che probabilmente segnerà per sempre il genere, per un regista che torna in sala 12 anni dopo i trionfi di Titanic, film dei record.Super protagonista

Nuova locandina per Avatar di James CameronIl film dell’anno. Avatar di James Cameron è il film che tutti più o meno aspettano di vedere. 200 milioni di dollari di budget, 4 anni per realizzarlo, un 3D che probabilmente segnerà per sempre il genere, per un regista che torna in sala 12 anni dopo i trionfi di Titanic, film dei record.

Super protagonista lui, Sam Worthington, già visto ed apprezzato in Terminator Salvation, con al suo fianco Sigourney Weaver, Michelle Rodriguez, Zoe Saldana e Giovanni Ribisi. Nei giorni scorsi sono stati mostrati 20 minuti di pellicola ad una platea di fortunatissimi giornalisti, rimasti a dir poco scioccati. In molti hanno candidamente ammesso di non aver mai visto nulla di simile.

James Cameron sarà riuscito un’altra volta a compiere il miracolo? Un’altra gemma capace di cambiare per sempre il cinema degli effetti speciali, come già fatto in passato? Aspettando il 18 dicembre, giorno in cui il film uscirà nei cinema italiani, e questo benedetto teaser trailer, godiamoci pure una nuova locandina (banner), apparsa al Comic-Con, insieme alle altre 2 fino ad oggi conosciute.



Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →