Home Notizie Dal 03 luglio al cinema: Miss Marzo, Outlander – L’ultimo vichingo, La Rivolta delle Ex, Il superpoliziotto del supermercato

Dal 03 luglio al cinema: Miss Marzo, Outlander – L’ultimo vichingo, La Rivolta delle Ex, Il superpoliziotto del supermercato

Primo weekend di luglio: il caldo si fa sentire, e in attesa del blockbuster più atteso dell’estate (sapete cosa intendo) ecco una scarna settimana per le uscite nelle sale. Solo 4 film, tutti americani, anche Outlander, tra fantasy e fantascienza, è una co-produzione USA-Germania. Il resto è composto da commedie, ma non si sa quale

2 Luglio 2009 22:01

guida in sala

Primo weekend di luglio: il caldo si fa sentire, e in attesa del blockbuster più atteso dell’estate (sapete cosa intendo) ecco una scarna settimana per le uscite nelle sale. Solo 4 film, tutti americani, anche Outlander, tra fantasy e fantascienza, è una co-produzione USA-Germania. Il resto è composto da commedie, ma non si sa quale possa essere quella più convincente (e se ce n’è una per cui valga la pena correre al cinema…). Si vedrà.
Intanto i titoli e le recensioni li trovate qui di seguito.

Miss Marzo: Playboy è ormai da anni in crisi. La facilità con cui è possibile trovare del porno, con l’avvento di Internet, è schizzata alle stelle, facendo sempre più crollare le vendite della celebre rivista. Una crisi talmente evidente da portare Hugh Hefner ad accettare (finanziare?) di prender parte, come entità fisica e mitologica, a questo Miss Marzo, autentico “movie product placement”. Commedia americana diretta a quattro mani da Zach Cregger e Trevor Moore, anche protagonisti del film. Qui la nostra recensione.

Outlander – L’ultimo vichingo: anno del Signore 709. Nella Norvegia dei Vichinghi una scia di fuoco solca il cielo e precipita tra i fiordi. La nave aveva perso la rotta a causa di due mostri provenienti da un remoto pianeta, noti come Moorwen. Sulla nave c’è il soldato Kainan che, sopravvissuto all’impatto, si lancia alla caccia dell’essere. Kainan verrà a contatto con la gente di un villaggio vichingo con cui sarà difficile allacciare i primi rapporti e spiegare da dove arriva. Kainan può però contare sulla sua tecnologia avanzata e, conquistata la loro fiducia, sulla conoscenza dei luoghi dei vichinghi. La lotta contro il mostro sarà dura e molti non ne vedranno la fine. Mix di fantasy e fantascienza diretto da Howard McCain. Con James Caviezel, Sophia Myles e Jack Huston. Qui la nostra recensione.

La Rivolta delle Ex: Connor Mead è un famoso fotografo di moda, è molto sicuro di sé ed è un noto playboy. Un giorno si rende improvvisamente conto di essere perseguitato dai fantasmi di tutte le sue ex-fidanzate… Commedia diretta da Mark Waters. Con Matthew McConaughey, Jennifer Garner e Michael Douglas. Qui la nostra recensione.

Il superpoliziotto del supermercato: un goffo addetto alla sicurezza viene chiamato a dover sventare una rapina al centro commerciale da lui ‘controllato’, con tutte le ovvie conseguenze comiche del caso… Tra commedia e venature demenziali, il nuovo film di Steve Carr. Con Kevin James, Jayma Mays e Shirley Knight.