Home Curiosità Primo trailer per Brothers, remake con Tobey Maguire e Jake Gyllenhaal

Primo trailer per Brothers, remake con Tobey Maguire e Jake Gyllenhaal

Il tempo per i remake non finisce mai. L’ultimo della lista riguarda Non desiderare la donna d’altri, diventato Brothers per Hollywood, con Tobey Maguire e Jake Gyllenhaal protagonisti. Diretto da Jim Sheridan, regista irlandese dell’indimenticabile Nel nome del Padre, il film, che vedrà Natalie Portman, Mare Winningham e Sam Shepard al fianco di Maguire e

pubblicato 4 Luglio 2009 aggiornato 2 Agosto 2020 12:13



Il tempo per i remake non finisce mai. L’ultimo della lista riguarda Non desiderare la donna d’altri, diventato Brothers per Hollywood, con Tobey Maguire e Jake Gyllenhaal protagonisti. Diretto da Jim Sheridan, regista irlandese dell’indimenticabile Nel nome del Padre, il film, che vedrà Natalie Portman, Mare Winningham e Sam Shepard al fianco di Maguire e Gyllenhaal, ci regala oggi il primo trailer, per voi dopo il saltino.

I due attori andranno ad interpretare Michael, sposato con Sarah e padre di due figlie, che parte per una missione in Afghanistan, e Jannik, che dopo la scomparsa del fratello inizierà una relazione con Sarah. Un vero e proprio triangolo, che tanto fece discutere con il film originale, diretto in quel caso da Susanne Bier.

Aspettando l’uscita in sala, datata 18 dicembre, godetevi pure il trailer, per voi dopo il saltino, e diteci… che ve ne pare?