Home Curiosità Primo trailer vietato ai minori per l’horror The Collector

Primo trailer vietato ai minori per l’horror The Collector

Ve l’avevamo praticamente annunciato 2 giorni fa, facendovi vedere le prime 3 inquietanti locandine, ed ecco che oggi puntuale arriva ad incuriosirci ancora di più. Parliamo del trailer senza censure dell’horror The Collector, pronto a spaventare i cinema americani a partire dal prossimo 31 luglio.A dirigerlo Marcus Dunstan, sceneggiatore di Saw 4, 5 e 6,

7 Luglio 2009 10:03

Primo trailer vietato ai minori per lâ��horror The Collector Ve l’avevamo praticamente annunciato 2 giorni fa, facendovi vedere le prime 3 inquietanti locandine, ed ecco che oggi puntuale arriva ad incuriosirci ancora di più. Parliamo del trailer senza censure dell’horror The Collector, pronto a spaventare i cinema americani a partire dal prossimo 31 luglio.

A dirigerlo Marcus Dunstan, sceneggiatore di Saw 4, 5 e 6, per un film che promette di inaugurare una nuova saga horror. Interpretato da Madeline Zima, Daniella Alonso, Robert Wisdom, Josh Stewart, Michael Reilly Burke e Gregory Alan Williams, il film porta in sala la storia di un uomo che, messo alle strette dall’ex moglie e dai relativi alimenti, preso dalla disperazione decide di derubare la casa del proprio datore di lavoro, trovando però al suo interno una spiacevole sorpresa…

A tenere in ostaggio tutta la famiglia, infatti, c’è lui, The Collector, sadico maniaco che si divertirà a giocare con lui, attraverso trappole, trabocchetti e torture! Curiosi di vedere il trailer vietato ai minori? Perfetto, cliccate su continua allora, senza dimenticarvi di dirci cosa ne pensate…