Home Curiosità Fantastico primo trailer per District 9

Fantastico primo trailer per District 9

Dopo aver visto due teaser e una marea di splendido materiale virale, l’attesissimo sci-fi District 9 ci regala il primissimo trailer, da vedere e commentare insieme a noi dopo il saltino. Peter Jackson in cabina di produzione e il sudafricano Neill Blomkamp in quella di regia, per uno dei titoli pià intriganti di quest’estate. Atteso

9 Luglio 2009 07:11

Primo trailer per District 9 Dopo aver visto due teaser e una marea di splendido materiale virale, l’attesissimo sci-fi District 9 ci regala il primissimo trailer, da vedere e commentare insieme a noi dopo il saltino. Peter Jackson in cabina di produzione e il sudafricano Neill Blomkamp in quella di regia, per uno dei titoli pià intriganti di quest’estate. Atteso nelle sale americane per il prossimo 14 agosto del 2009, il film vede nascere ufficialmente la collaborazione tra Jackson e Blomkamp dopo l’abbandono del progetto Halo, che proprio il sudafricano avrebbe dovuto dirigere.

Scritta dallo stesso Blomkamp, la pellicola, in arrivo in Italia il 2 ottobre prossimo, porterà in sala le discriminazioni a cui sono soggetti gli extraterrestri dopo che l’invasione della terra è avvenuta! Straordinariamente credibile, intrigante, misterioso, inquietante e fantascientifico il trailer, che conferma quanto visto fino ad ora. District 9 può trasformarsi nell’autentico caso di quest’estate 2009? Probabilmente sì. Aspettando il weekend di ferragosto, per pesare il suo arrivo al box office americano, godetevi pure lo splendido trailer ufficiale cliccando su continua!