Silvio Muccino gira Un altro mondo fra l’Italia ed il Kenya

Squadra che vonce non si cambia, e così – dopo gli 8 milioni di euro incassati con Parlami d’Amore – Silvio Muccino e Carla Vangelista stanno lavorando alla sceneggiatura di Un altro mondo, tratto anche questa volta da un’omonimo romanzo della Vangelista, che diverrà quest’autunno la seconda prova registica di Muccino Jr. Il film, drammatico

di simona

Silvio Muccino

Squadra che vonce non si cambia, e così – dopo gli 8 milioni di euro incassati con Parlami d’AmoreSilvio Muccino e Carla Vangelista stanno lavorando alla sceneggiatura di Un altro mondo, tratto anche questa volta da un’omonimo romanzo della Vangelista, che diverrà quest’autunno la seconda prova registica di Muccino Jr. Il film, drammatico ma non privo di aspetti più leggeri, prodotto da Cattleya, verrà realizzato fra Nairobi e Roma per poi approdare nelle sale a novembre del 2010.

Andrea, il protagonista, è un ragazzo della Roma-bene, mantenuto dalla madre, depresso, che vive con leggerezza la vita e la sua storia con Livia, affetta da anoressia e bulimia. Quando riceve una lettera dal padre morente, trasferitosi 20 prima in Kenya, decide di partire e di affrontare le tante cose rimaste in sospese fra loro. Scopre così di avere un fratellino di 8 anni, con la pelle scura (Michael Rainey Jr.), nato da una relazione di suo padre con una donna del luogo. Andrea non voule avere niente a che fare con il bambino. Non vuole amarlo, ma lo porta a Roma e finirà con l’imparare a fare il padre.

Fonte: Libero News

Ultime notizie su Film Italiani

Tutto su Film Italiani →