• Film

I fan di 007 contro Daniel Craig

Non sta passando un bel momento Daniel Craig, novello James Bond nel nuovo Casinò Royale: nonostante abbia dato già modo di far vedere che è un valido attore, e la sua interpretazione in Munich ne è una prova, i fan della serie 007 non sono affatto contenti che sia proprio lui il nuovo James Bond.

Daniel Craig
Non sta passando un bel momento Daniel Craig, novello James Bond nel nuovo Casinò Royale: nonostante abbia dato già modo di far vedere che è un valido attore, e la sua interpretazione in Munich ne è una prova, i fan della serie 007 non sono affatto contenti che sia proprio lui il nuovo James Bond. Sono nati anche vari siti Internet, come CraigNotBond, dove gli appassionati ammettono anche di odiare veramente l’attore, e non solo perchè è biondo e non assomiglia affatto a Sean Connery o Pierce Brosnan, ma anche per le svariate disavventure che il 38enne attore britannico ha avuto durante le prime riprese della pellicola: due denti persi durante una scena di lotta, l’incapacità nel guidare la macchinona di 007 col cambio manuale (!), un’insolazione e, non ultimo problema, una forte alitosi che darebbe pure fastidio alla bellissima Eva Green, la nuova Bond Girl! A questo punto prende le difese di Craig Barbara Broccoli, la produttrice della serie, che trova ingiusto che si parli di falsi incidenti e che si parli male di un ottimo attore come Daniel che potrebbe aggiungere anche qualcosa di nuovo all’immagine di James Bond.
Ma l’ultima parola spetta proprio all’attore: “Non avrei voluto fare realmente James Bond. Non fraintendetemi, voglio fare grandi film e guadagnare quanti più soldi possibile, ma manca la sfida emozionale” avrebbe dichiarato al Daily Mirror.

Vi terremo informati sulle novità di questa lotta fra i fan della serie e Craig: che ora ha più paura che mai che un possibile flop del film sia poi incolpato proprio a lui…!
Fonte: FilmUp

I Video di Cineblog