Home Curiosità Chris Columbus torna al fantasy con Percy Jackson & The Olympians: The Lightning Thief, ecco il teaser trailer

Chris Columbus torna al fantasy con Percy Jackson & The Olympians: The Lightning Thief, ecco il teaser trailer

Tornato in sala dopo 4 anni di pausa con I Love Beth Cooper, Chris Columbus si è rimesso immediatamente al lavoro con Percy Jackson & The Olympians: The Lightning Thief, che ci regala oggi il teaser trailer, per voi come sempre dopo il saltino! Atteso in sala il 12 febbraio del 2010, il film, interpretato

15 Luglio 2009 08:21

Chris Columbus torna con Percy Jackson & The Olympians: The Lightning Thief, ecco il teaser trailer

Tornato in sala dopo 4 anni di pausa con I Love Beth Cooper, Chris Columbus si è rimesso immediatamente al lavoro con Percy Jackson & The Olympians: The Lightning Thief, che ci regala oggi il teaser trailer, per voi come sempre dopo il saltino! Atteso in sala il 12 febbraio del 2010, il film, interpretato da Catherine Keener, Pierce Brosnan, Rosario Dawson, Steve Coogan, Uma Thurman, Sean Bean, Kevin McKidd, Melina Kanakaredes, Logan Lerman, Alexandra Daddario e Brandon T. Jackson, ci porterà negli inferi di Percy Jackson.

Tratto da Percy Jackson and the Lightning Thief, primo di una serie di cinque romanzi per bambini dello scrittore Rick Riordan, che lo stesso Columbus e Craig Titley hanno adattato per lo schermo, Percy Jackson & The Olympians: The Lightning Thief ha come protagonista Percy Jackson, figlio dodicenne e per metà umano di Poseidone. Percy, in compagnia dei suoi due migliori amici, intraprende un lungo viaggio attraverso l’America dei nostri giorni per salvare la madre, restituire a Zeus le saette che gli sono state rubate ed impedire una sanguinosa guerra fra gli Dei.

Un vero e proprio fantasy, ambientata fra il monte Olimpo della mitologia greca e l’America di oggi, che riporta così in pompa magna il ‘papà cinematografico’ di Potter in sala. Ma ora cliccate pure su continua, visto che ci sono le prime immagini della pellicola che vi aspettano! Dategli un’occhiata e diteci… che ve ne pare?