Home Curiosità Nuovo trailer per l’horror The Collector

Nuovo trailer per l’horror The Collector

A 2 settimane esatte dall’uscita nelle sale americane torniamo a parlare dell’horror The Collector, grazie all’arrivo di un nuovo trailer (dopo quello vietato ai minori), da vedere cliccando su continua. A dirigerlo Marcus Dunstan, sceneggiatore di Saw 4, 5 e 6, per un film che si augura di seguire le fortunate orme di Jigsaw. Interpretato

16 Luglio 2009 07:30

Primo trailer per lâ��horror The Collector A 2 settimane esatte dall’uscita nelle sale americane torniamo a parlare dell’horror The Collector, grazie all’arrivo di un nuovo trailer (dopo quello vietato ai minori), da vedere cliccando su continua. A dirigerlo Marcus Dunstan, sceneggiatore di Saw 4, 5 e 6, per un film che si augura di seguire le fortunate orme di Jigsaw.

Interpretato da Madeline Zima, Daniella Alonso, Robert Wisdom, Josh Stewart, Michael Reilly Burke e Gregory Alan Williams, il film porta in sala la storia di un uomo che, messo alle strette dall’ex moglie e dai relativi alimenti, preso dalla disperazione decide di derubare la casa del proprio datore di lavoro, trovando però al suo interno una spiacevole sorpresa…

A tenere in ostaggio tutta la famiglia, infatti, c’è lui, The Collector, sadico maniaco che si divertirà a giocare con lui, attraverso trappole, trabocchetti e torture!