Home Curiosità Aspettando Harry Potter e i Doni della Morte, qual è il migliore dei 6 Potter visti fino ad oggi al cinema?

Aspettando Harry Potter e i Doni della Morte, qual è il migliore dei 6 Potter visti fino ad oggi al cinema?

Questa domanda ve l’abbiamo già posta due anni fa, immediatamente dopo l’uscita in sala di Harry Potter e l’Ordine della Fenice. Al nostro sondaggio rispondeste in 701, facendo vincere Harry Potter e il prigioniero di Azkaban, con il 28% dei voti, seguito a sorpresa proprio da Harry Potter e l’ordine della fenice, fermatosi al 26%

21 Luglio 2009 11:20

Aspettando Harry Potter e i Doni della Morte, qual è il migliore dei 6 Potter visti fino ad oggi al cinema?

Questa domanda ve l’abbiamo già posta due anni fa, immediatamente dopo l’uscita in sala di Harry Potter e l’Ordine della Fenice. Al nostro sondaggio rispondeste in 701, facendo vincere Harry Potter e il prigioniero di Azkaban, con il 28% dei voti, seguito a sorpresa proprio da Harry Potter e l’ordine della fenice, fermatosi al 26% dei voti. Oggi, dopo due anni ed una maggiore ‘visione’ dell’universo potteriano al cinema, vi riproponiamo proprio lo stesso quesito, visto l’arrivo al cinema di Harry Potter e il Principe Mezzosangue.

Qual è secondo voi la migliore trasposizione cinematografica di Harry Potter vista fino ad oggi in sala? Quella che più vi ha affascinato, coinvolto ed emozionato, quella che più ritenete fedele alla versione cartacea, quella che più volentieri rivedreste, quella che consigliereste ad un amico, quella che secondo voi ha lasciato un’impronta fondamentale all’interno della saga cinematografica? Aspettando l’ultimo capitolo, diviso in due per ragioni di marketing, a voi la parola, e che il dibattito si apra.