Home Curiosità Ecco Ben Kingsley nei panni di Nizam in Prince of Persia: The Sands of Time

Ecco Ben Kingsley nei panni di Nizam in Prince of Persia: The Sands of Time

Che il lancio promozionale per Prince of Persia sia finalmente partito? Negli ultimi giorni abbiamo infatti visto una nuova foto di Jake Gyllenhaal, due character poster ed ora questa, la primissima immagine di Ben Kingsley nei panni del cattivissimo Nizam!Diretto da Mike Newell, e solo primo capitolo di una nuova possibile saga, il film, prodotto

21 Luglio 2009 10:33

Ben Kingsley nei panni di Nizam in Prince of Persia: The Sands of Time Che il lancio promozionale per Prince of Persia sia finalmente partito? Negli ultimi giorni abbiamo infatti visto una nuova foto di Jake Gyllenhaal, due character poster ed ora questa, la primissima immagine di Ben Kingsley nei panni del cattivissimo Nizam!

Diretto da Mike Newell, e solo primo capitolo di una nuova possibile saga, il film, prodotto dal Re Mida di Hollywood Jerry Bruckheimer, vede nei panni del celebre Principe Jake Gyllenhaal, affiancato per l’appunto da Ben Kingsley, Afred Molina e la Bond Girl Gemma Arterton , nei panni di Tamina.

Costato 150 milioni di dollari, Prince of Persia uscirà in sala il prossimo 28 maggio del 2010. Ma ora cliccate pure su continua per dare un’occhiata più da vicino alla foto di oggi, facendoci sapere cosa ne pensate! Che ve ne pare di Ben Kingsley nei panni di Nizam?

prince of persia ben poster