Rhys Ifans nei panni di uno dei più celebri criminali d’Inghilterra: ecco il trailer vietato ai minori di Mr. Nice

Il regista Bernard Rose (Candyman, Amata Immortale, Anna Karenina) dirige Rhys Ifans, Chloe Sevigny, David Thewlis, Elsa Pataky, Andrew Tiernan e Jack Huston nella trasposizione cinematografica dell’autobiografia bestseller di Howard Marks, celebre barone della droga collegato tanto con i servizi segreti inglesi quanto con l’IRA, la Mafia e la CIA. Il biopic ha per titolo

di simona

Mr. Nice

Il regista Bernard Rose (Candyman, Amata Immortale, Anna Karenina) dirige Rhys Ifans, Chloe Sevigny, David Thewlis, Elsa Pataky, Andrew Tiernan e Jack Huston nella trasposizione cinematografica dell’autobiografia bestseller di Howard Marks, celebre barone della droga collegato tanto con i servizi segreti inglesi quanto con l’IRA, la Mafia e la CIA. Il biopic ha per titolo il nome in codice utilizzato da Marks nel periodo in cui operò come spia per l’MI6: Mr. Nice. La pellicola debutterà il prossimo 26 febbraio 2010 nel Regno Unito.

Con un’inedita zazzera scura, Rhys Ifans presta il proprio volto a quello che fu l’uomo inglese più ricercato, un laureato di Oxford che cominciò a trafficare droga (30 tonnellate di marijuana prima di essere arrestato e scontare sette anni di carcere) per far colpo sulla sua futura moglie Judy.

Dopo il salto vi attende il trailer. Per epoca ed ambientazione, le immagini mi ricordano Blow dello scomparso Ted Demme. Voi che ne dite? Solo io trovo che Rhys Ifans sia terribilmente sexy?


I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Europei

Tutto su Film Europei →