Home Trailer Squirrels: promo trailer per gli scoiattoli assassini di Timur Bekmambetov

Squirrels: promo trailer per gli scoiattoli assassini di Timur Bekmambetov

I video, i trailer, i poster, le immagini e tutte le informazioni su Squirrels, il nuovo thriller-horror prodotto del regista Timur Bekmambetov (La leggenda del cacciatore di vampiri).

pubblicato 19 Agosto 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 14:47

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Disponibile un primo trailer per questo promettente thriller-horror che vede protagonista un branco di voraci “Cip & Ciop” che sfoggiano l’appetito di un’orda di piranha. Il video in realtà è un promo creato per promuovere la vendita del film prodotto dalla Bazelevs, la società di Bekmambetov con cui il regista russo ha già prodotto il discreto L’ora nera.

Al momento non c’è ancora un regista candidato, ma abbiamo qualche elemento della trama che racconta di un ragazzo che torna a casa dopo che suo padre, che non vedeva da tempo, muore in circostanze sospette. Nella speranza di scoprire qualche spiegazione logica, il giovane trova invece lo squallido nuovo fidanzato di sua madre, una società di gas naturale che sta acquistando l’intera città, uno sceriffo donna molto arrabbiata che sembra essere la sua ex fidanzata e un esercito di scoiattoli carnivori determinati a distruggere tutto ciò che incontrano sul loro cammino a causa di una erosione della loro catena alimentare avvenuta a seguito della distruzione ambientale causata dalla società del gas.

Bekmambetov che ha fornito l’idea per il film, scritto da Daniel Antoniazzi e Ben Shiffrin, a proposito dei piccoli protagonisti del film ha detto: “Gli scoiattoli, come le persone, possono sembrare molto carini, finché non hanno fame!“.

Squirrels: arrivano gli scoiattoli assassini firmati Timur Bekmambetov

Dimenticato il tutt’altro che esaltante Abraham Lincoln: Vampire Hunter, costato 69 milioni e riuscito ad incassarne 116,471,580 (finendo di fatto in perdita), Timur Bekmambetov prepara il ritorno produttivo grazie a Squirrels, thriller-horror che la Red Sea Media ha appena annunciato di aver appena ‘acquistato’, in ambito diritti interazionali, dalla Bazelevs, società di produzione del regista russo.

Al centro della trama, incredibile ma vero, degli scoiattoli carnivori pronti a mangiare tutto e tutti a causa di un’evoluzione all’interno della loro catena alimentare, dovuta alla distruzione di un impianto di gas che ha creato di fatto un disastro ambientale. Semplicemente ‘splendido’ il primo poster ufficiale del film, pubblicato da Bloody-Disgusting.

“Gli scoiattoli, come le persone, possono sembrare molto carine, finché non hanno fame!”.

Queste le parole di Bekmambetov, a cui è venuta l’idea iniziale della pellicola, poi sceneggiata da Daniel Antoniazzi & Ben Shiffrin. Lisa Ellzey e Michele Wolkoff saranno invece i produttori esecutivi. La caccia al regista è immediatamente partita, per un titolo tanto curioso quanto a tinte ‘splatter’ da poter perfino far cassa, una volta sbarcato in sala. D’altronde gli scoiattoli assassini, al cinema, non li avevamo davvero mai visti.

Prosegue così la carrellata di film prodotti da Timur in questi ultimi anni. Da 9, 48,428,063 dollari incassati dopo esserne costati 30, ad Apollo 18, 25 milioni di dollari dopo esserne costati 5, fino ad arrivare The Darkest Hour, costato 30 milioni e riuscito ad incassarne 64.

Squirrels: arrivano gli scoiattoli assassini firmati Timur Bekmambetov