Home Curiosità Primo poster per Jonah Hex, cinecomics con Megan Fox e Josh Brolin

Primo poster per Jonah Hex, cinecomics con Megan Fox e Josh Brolin

Oltre a Il Corpo di Jennifer, l’anno che verrà vedrà Megan Fox protagonista di un’altra pellicola, Jonah Hex, che ci regala oggi la primissima locandina. Diretto da Jimmy Hayward, regista di Ortone e il Mondo dei Chi, e con Josh Brolin, Will Arnett, John Malkovich e Michael Shannon al fianco di Megan, il film arriverà

24 Luglio 2009 08:41

Primo poster per Jonah Hex, cinecomics con Megan Fox e Josh Brolin Oltre a Il Corpo di Jennifer, l’anno che verrà vedrà Megan Fox protagonista di un’altra pellicola, Jonah Hex, che ci regala oggi la primissima locandina. Diretto da Jimmy Hayward, regista di Ortone e il Mondo dei Chi, e con Josh Brolin, Will Arnett, John Malkovich e Michael Shannon al fianco di Megan, il film arriverà nei cinema americani il prossimo anno, nel 2010.

Jonah Hex è un fumetti culto del passato. Creato negli anni ‘70 dallo scrittore John Albano e dal disegnatore Tony DeZuniga, Jonah Hex è un cacciatore di taglie che veste sempre con una divisa dell’esercito Confederato ed ha il lato destro del suo volto orrendamente sfigurato. Segni particolari? Le sue avventure finiscono sempre nel sangue, tanto sangue.

Un western sanguinolento con Brolin nei panni di Jonah Hex e Megan in quelli della bella Leila. Ma ora date pure un’occhiata alla prima locandina del film, da vedere ad una maggiore risoluzione dopo il saltino, e diteci… che ve ne pare?

Primo poster per Jonah Hex, cinecomics con Megan Fox e Josh Brolin