Avatar – Il trailer arriva il 21 agosto

Un comunicato stampa della 20th Century Fox ha reso noto che il trailer definitivo di Avatar, il nuovo, attesissimo, film di James Cameron, sarà presentato ufficialmente a partire dal 21 agosto. Il trailer sarà disponibile on line, mentre nelle sale selezionate per le tecnologie di proiezione 3D sarà possibile vederne una versione estesa (oltre che

Avatar, James CameronUn comunicato stampa della 20th Century Fox ha reso noto che il trailer definitivo di Avatar, il nuovo, attesissimo, film di James Cameron, sarà presentato ufficialmente a partire dal 21 agosto.

Il trailer sarà disponibile on line, mentre nelle sale selezionate per le tecnologie di proiezione 3D sarà possibile vederne una versione estesa (oltre che ovviamente con la terza dimensione). Come accadde per i trailer della nuova trilogia di Guerre Stellari si prevede grande afluenza da parte dei fan del regista, i dettagli per prenotare i biglietti saranno resi noti nei prossimi giorni.

Ecco un breve riassunto del poco che si conosce del plot di Avatar. Ambientato in uno spettacolare nuovo mondo, oltre l’immaginazione, racconta di un reclutatore di eroi che intraprende un viaggio di redenzione, in cui per conquistare l’amore dovrà combattere un’eroica battaglia per salvare la civilità.

L’uscita prevista nelle sale, pare, essere confermata per il 18 dicembre 2009.

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film in 3d

Tutto su Film in 3d →