Home Curiosità Una nuova foto per Fantastic Mr. Fox, che inaugurerà il London Film Festival

Una nuova foto per Fantastic Mr. Fox, che inaugurerà il London Film Festival

Una nuova immagine di Fantastic Mr. Fox (la vedete qui sopra) accompagna l’annuncio che vuole il film in stop motion di Wes Anderson come titolo di apertura del 53esimo Times BFI London Film Festival, il prossimo 14 ottobre. In Italia il film arriverà il 27 novembre con il titolo Una volpe troppo furba.Il film, prima

di simona
28 Luglio 2009 15:10

Fantastic Mr. Fox

Una nuova immagine di Fantastic Mr. Fox (la vedete qui sopra) accompagna l’annuncio che vuole il film in stop motion di Wes Anderson come titolo di apertura del 53esimo Times BFI London Film Festival, il prossimo 14 ottobre. In Italia il film arriverà il 27 novembre con il titolo Una volpe troppo furba.

Il film, prima esperienza nel campo dell’animazione per l’originale regista, è tratto da Furbo, il Signor Volpe di Roald Dahl (se vi squillano nella testa echi di pesche giganti e fabbriche di cioccolato, siete sulla strada giusta), adattato per lo schermo da Anderson e Noah Baumbach. Nel cast dei doppiatori ci sono George Clooney, Meryl Streep, Willem Dafoe, Owen Wilson, Bill Murray, Adrien Brody, Michael Gambon e Wallace Wolodarsky.

Il signore e la signora Fox e tutti i loro cuccioli vivono in un albero sotto una collinetta. Il signor Fox procaccia il pasto quotidiano per sè e la propria famiglia rubandolo a tre disonesti contadini: Boggis, Bunce e Bean. Stanchi di essere presi per il naso da una volpe, i tre contadini architettano un modo per liberarsene…ma Mr. Fox è molto più furbo di loro.

Fonte: Variety