3 nuovi spot tv per Halloween 2 di Rob Zombie

Manca ormai poco più di un mese all’uscita nei cinema statunitensi di Halloween 2, ritorno in sala di Michael Myers firmato ancora una volta Rob Zombie. Costato 18 milioni di dollari, il film, che arriverà in Italia il 23 ottobre, ci regala oggi ben 3 spot tv inediti, per voi come sempre dopo il saltino.Ovviamente

3 nuovi spot tv per Halloween 2 di Rob ZombieManca ormai poco più di un mese all’uscita nei cinema statunitensi di Halloween 2, ritorno in sala di Michael Myers firmato ancora una volta Rob Zombie. Costato 18 milioni di dollari, il film, che arriverà in Italia il 23 ottobre, ci regala oggi ben 3 spot tv inediti, per voi come sempre dopo il saltino.

Ovviamente confermatissimo il cast, con Scout Taylor-Compton (Laurie Strode), Tyler Mane (Michael Myers), Malcolm McDowell (Dr. Samuel Loomis), Brad Dourif (Sceriffo Lee Brackett), e anche Sheri Moon Zombie nella parte di Deborah Myers e Danielle Harris nel ruolo di Annie Brackett. Chase Wright Vanek, invece, sostituisce Daeg Faerch nel ruolo di Michael da piccolo.

Riuscirà questo sequel a fare meglio del reebot, che due anni fa incassò worldwide 80 milioni di dollari? Aspettando risposte, godetevi pure i 3 spaventosi spot tv di oggi, cliccando su continua.



Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →