Home Curiosità Hammer of the Gods – due trailer e locandine per l’action con vichinghi

Hammer of the Gods – due trailer e locandine per l’action con vichinghi

Disponibili due trailer, di cui uno senza censure, per l’action con vichinghi Hammer of the Gods, diretto dall’esordiente Farren Blackburn e interpretato da Charlie Bewley (The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2) e James Cosmo (Braveheart, Il trono di spade),

pubblicato 13 Maggio 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 14:42

Dopo i prodi combattenti de Il tredicesimo guerriero, l’action Pathfinder di Marcus Nispel, il fantascientifico Outlander, una sorta di “Vichinghi vs. alien” interpretato da Jim Caviezel e il cruento e autorale Valhalla Rising del danese Nicolas Winding Refntornano su grande schermo i guerrieri norreni in un nuovo action prodotto da Vertigo Films.

Il red band trailer, gradevolmente brutale, ci mostra una messinscena che regala reminiscenze dal King Arthur di Antoine Fuqua, Il tredicesimo guerriero con Antonio Banderas e il Centurion di Neil Marshall, quest’ultimo un titolo oltremodo godibile diretto dal regista di Dog Soldiers e praticamente ignorato dalla distribuzione italiana.

Hammer of the Gods esce negli States il 5 luglio con un cast che include anche Clive Standen, Elliot Cowan, Glynis Barber, Ivan Kaye, Michael Jibson e Guy Flanagan.

Ambientato nella Britannia vichinga dell’871 dC, “Hammer of the Gods” è un viscerale, intenso racconto ambientato in un mondo la cui unica lingua è la violenza. Un giovane guerriero vichingo, Steinar (Charlie Bewley), viene inviato dal padre il re in una missione per trovare suo fratello che è stato bandito dal regno molti anni prima. L’epico viaggio di Steinar attraverso territori terribilmente ostili lo vedrà emergere poco a poco come l’uomo che suo padre vuole che sia, lo spietato e implacabile successore al suo trono.

Hammer of the Gods – locandine

Hammer of the Gods - locandine dell\\'action con vichinghi 1 Hammer of the Gods - locandine dell\\'action con vichinghi 2