Home Curiosità Locandina e trailer di Paper Heart, sospeso fra documentario e commedia romantica

Locandina e trailer di Paper Heart, sospeso fra documentario e commedia romantica

Acclamato allo scorso Sundance Film Festival, (era fra i canditati al Gran Premio della Giuria) dove si è aggiudicato il Waldo Salt Screenwriting Award, Paper Heart approderà nelle sale cinematografiche statunitensi il prossimo 14 agosto. Diretto da Nicholas Jasenovec e scritto a quattro mani dal regista e dalla protagonista, Charlyne Yi, Paper Heart fonde il

di simona
30 Luglio 2009 07:09

Paper Heart

Acclamato allo scorso Sundance Film Festival, (era fra i canditati al Gran Premio della Giuria) dove si è aggiudicato il Waldo Salt Screenwriting Award, Paper Heart approderà nelle sale cinematografiche statunitensi il prossimo 14 agosto. Diretto da Nicholas Jasenovec e scritto a quattro mani dal regista e dalla protagonista, Charlyne Yi, Paper Heart fonde il documentario con la commedia romantica, la realtà e la fiction.

Il film segue Charlyne nel suo viaggio attraverso l’America per realizzare un documentario sull’amore. Insieme al suo amico (e regista) Nicholas, cerca risposte e consigli sull’amore, parlando ad amici (fra cui Demetri Martin, Seth Rogen e Paul Rust) ed a sconosciuti, scienziati, motociclisti, autori di romanzi rosa e bambini. Ciascuno offre una visione differente del moderno romanticismo e dell’eterno quesito: il vero amore esiste? Poi, Charlyne incontra un ragazzo, Michael Cera. Mentre la loro relazione si sviluppa sotto l’occhio delle telecamere, la ricerca della ragazza sull’essenza dell’amore si arricchisce di nuovi significati mentre rischia di perdere l’unica persona di cui le importi davvero.

Dopo il salto vi attendono la locandina ed il trailer.

Paper Heart locandina