Russell Crowe dovrà salvare sua moglie in The Next Three Days

Paul Haggis è al lavoro sulla sceneggiatura di The Next Three Days, remake americano del thriller francese Pour Elle del 2008. Haggis dirigerà e produrrà la pellicola, che dovrebbe vedere protagonista Russell Crowe (attualmente in trattative finali per il ruolo). La notizia arriva via Hollywood Reporter. La storia è incentrata su una coppia sposata la

di simona

Russell CrowePaul Haggis è al lavoro sulla sceneggiatura di The Next Three Days, remake americano del thriller francese Pour Elle del 2008. Haggis dirigerà e produrrà la pellicola, che dovrebbe vedere protagonista Russell Crowe (attualmente in trattative finali per il ruolo). La notizia arriva via Hollywood Reporter.

La storia è incentrata su una coppia sposata la cui vita viene completamente stravolta quando la donna viene accusata di un omicidio che giura di non aver commesso. Processata e condannata, per lei sembrano non esserci speranze e il marito dovrà architettare un modo per salvarla. La Lionsgate ha acquisito lo scorso giugno i diritti sull’originale, scritto e diretto da Fred Cavaye. L’inizio delle riprese è fissato per il prossimo settembre.

Dopo il salto, il trailer di Pour Elle, con Vincent Lindon e Diane Kruger.


I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →