Home Curiosità Ecco il trailer di A Serious Man – i fratelli Coen son tornati!

Ecco il trailer di A Serious Man – i fratelli Coen son tornati!

Di notizie su questo nuovo lavoro di Ethan e Joel Coen ne sono trapelate ben poche. I due registi (e sceneggiatori e montatori) hanno scelto un cast di nomi poco noti, fra cui Adam Arkin, Michael Stuhlbarg, Fred Melamed e Richard Kind ed hanno girato il film in Minnesota, lo scorso autunno. A Serious Man

di simona
31 Luglio 2009 07:17

Fratelli Coen

Di notizie su questo nuovo lavoro di Ethan e Joel Coen ne sono trapelate ben poche. I due registi (e sceneggiatori e montatori) hanno scelto un cast di nomi poco noti, fra cui Adam Arkin, Michael Stuhlbarg, Fred Melamed e Richard Kind ed hanno girato il film in Minnesota, lo scorso autunno. A Serious Man dovrebbe debuttare oltre oceano all’inizio di ottobre, per poi approdare nel nostro Paese (secondo IMDb) il 4 dicembre.

Nel frattempo, possiamo dare un primo sguardo al trailer che, mi sembra di poter affermare, è prelude ad una commedia nera perfettamente in linea con lo spirito delle pellicole precedentemente sfornate dai Coen. Ambientato nel 1967, il film ha per protagonista Larry Gopnik (Stuhlbarg), un professore del Midwest che vede la propria vita andare in pezzi quando la moglie decide di lasciarlo, a causa del fratello inetto (Kind) dell’uomo, che non vuole saperne di andarsene da casa.

Cliccate su continua e poi daetci il vostro parere!