Saw VII si farà e sarà in 3D?

Che ci sarebbe stato un settimo Saw, era fin troppo ovvio sin da qualche capitolo fa. Ogni episodio della saga di Jigsaw conquista il botteghino, “costringendo” la produzione a sfornare entro un anno, sempre attorno ad Halloween, un seguito, per la gioia della Lionsgate.Il montatore di tutta la saga, Kevin Greutert, porterà in sala il

Saw VII si farà e sarà in 3D?

Che ci sarebbe stato un settimo Saw, era fin troppo ovvio sin da qualche capitolo fa. Ogni episodio della saga di Jigsaw conquista il botteghino, “costringendo” la produzione a sfornare entro un anno, sempre attorno ad Halloween, un seguito, per la gioia della Lionsgate.

Il montatore di tutta la saga, Kevin Greutert, porterà in sala il 23 ottobre Saw VI, di cui abbiamo visto recentemente il primo teaser trailer. Al timone di Saw VII, però, tornerà David Hackl, anche lui sempre dietro le quinte della saga fino al “salto di qualità” in cabina di regia col deludente Saw V.

Ma la novità del giorno è appunto un’altra, e ovvero quella che Saw VII sarà in 3D. Due le motivazioni più ovvie: il successo al botteghino di San Valentino di sangue, sempre distribuito dalla Lionsgate, e la voglia probabilmente di chiudere “in bellezza” la saga dell’Enigmista.

Fonte: Shock Till You Drop

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →