L’uomo lupo: nuova versione

Tutti pazzi per il remake? Verrebbe da dire di no. Ma quando alla sceneggiatura c’è Andrew Kevin Walker, il bravissimo autore di script come Seven e Il mistero di Sleepy Hollow, allora forse le speranze restano. Walker infatti ha appena iniziato a scrivere una sceneggiatura sulla base del leggendario film L’uomo lupo di Waggner. Il

L\'uomo lupo Tutti pazzi per il remake? Verrebbe da dire di no. Ma quando alla sceneggiatura c’è Andrew Kevin Walker, il bravissimo autore di script come Seven e Il mistero di Sleepy Hollow, allora forse le speranze restano. Walker infatti ha appena iniziato a scrivere una sceneggiatura sulla base del leggendario film L’uomo lupo di Waggner. Il ruolo del lupo mannaro che fu di Lon Chaney Jr., nel film Larry Talbot, è stato affidato a Benicio del Toro, anche produttore del remake.
Tra le novità del film ci dovrebbero essere non solo nuovi intrecci nella storia ma anche nuovi personaggi non presenti nella versione del ’41. Finita la primavera la sceneggiatura dovrebbe essere completata, mentre le riprese inizieranno i primi mesi del 2007. L’uscita del film in Usa è prevista comunque appena per il 2008. Certo, resta il fatto di capire se si sentiva il bisogno di questo remake, dopo le varianti del genere di Un lupo mannaro americano a Londra di Landis e L’ululato di Dante…

Fonte: Castlerock

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →