Home Curiosità Cirque Du Freak: The Vampire’s Assistant – locandina e primo trailer

Cirque Du Freak: The Vampire’s Assistant – locandina e primo trailer

Il pubblico americano potrà vederlo il prossimo 23 ottobre e finalmente compaiono in rete il primo trailer e la prima locandina di Cirque Du Freak: The Vampire’s Assistant, entrato in lavorazione quasi un anno e mezzo fa. Il fantasy-horror per famiglie è basato sul primo dei 12 romanzi per ragazzi che vedono protagonista Darren Shan

di simona
6 Agosto 2009 06:30

Cirque du Freak

Il pubblico americano potrà vederlo il prossimo 23 ottobre e finalmente compaiono in rete il primo trailer e la prima locandina di Cirque Du Freak: The Vampire’s Assistant, entrato in lavorazione quasi un anno e mezzo fa. Il fantasy-horror per famiglie è basato sul primo dei 12 romanzi per ragazzi che vedono protagonista Darren Shan (che ha il volto del sedicenne Chris Massoglia) ed è diretto da Paul Weitz. Imponente il cast, composto da John C. Reilly, Ken Watanabe, Josh Hutcherson, Patrick Fugit, Ray Stevenson, Michael Cerveris, Frankie Faison, Jane Krakowski, Orlando Jones, Kristen Schaal, Willem Dafoe e Salma Hayek.

La storia è quella di un adolescente annoiato, Darren, che vince un biglietto per lo spettacolo di un circo presente per una sola notte nella città dove abita: il Circo degli Orrori. Qui, il migliore amico di Darren tenta di rubare un ragno ma viene punto. Nel tentativo di salvargli la vita, Darren acconsente a diventare l’assistente di un vampiro, a lasciare per sempre casa e famiglia e ad aggregarsi al circo, popolato da strane creature e fenomeni da baraccone. Peccato che ben presto il ragazzo si troverà coinvolto in una guerra tra i vampiri e un clan rivale…

Cliccate su continua per vedere il poster ed il trailer. Che ve ne pare?


Cirque du Freak locandina