Dorian Gray – le locandine del nuovo film di Oliver Parker

E’ ovviamente Ben Barnes, nei panni di Dorian Gray, a campeggiare sui manifesti del film, in uscita il 9 settembre in Inghilterra, e previsto per il 23 ottobre nel nostro Paese. La regia è di Oliver Parker (che ha già firmato altre due pellicole tratte dalle opere di Wilde, Un marito ideale e L’importanza di

di simona

Dorian Gray - le locandine del nuovo film di Oliver Parker

E’ ovviamente Ben Barnes, nei panni di Dorian Gray, a campeggiare sui manifesti del film, in uscita il 9 settembre in Inghilterra, e previsto per il 23 ottobre nel nostro Paese. La regia è di Oliver Parker (che ha già firmato altre due pellicole tratte dalle opere di Wilde, Un marito ideale e L’importanza di chiamarsi Ernesto). Ben Barnes e Colin Firth guidano il cast, composto da: Rebecca Hall, Ben Chaplin, Emilia Fox, Rachel Hurd-Wood, Fiona Shaw, Maryam D’Abo, Pip Torrens, Douglas Henshall, Caroline Goodall, Michael Culkin, Johnny Harris e l’esordiente Max Irons, figlio di Jeremy Irons.

La trama ovviamente è rimasta quella, anche se portata in scena con un gusto maggiormente dark rispetto alle precedenti versioni: un giovane, ossessionato dal pensiero che con il passare degli anni la sua bellezza sia destinata a sfiorire, accetta di cedere la propria anima in cambio dell’eterna gioventù. Il suo ritratto, splendidamente dipinto da Basil Hallward, invecchia al posto suo e rispecchierà le colpe di cui Dorian Gray si macchierà nel corso della vita.

Cliccate sulle thumbnails qui sotto per vedere ingrandite le locandine. Vi piacciono?

Dorian Gray – le locandine del nuovo film di Oliver Parker

Dorian Gray - le locandine del nuovo film di Oliver ParkerDorian Gray - le locandine del nuovo film di Oliver Parker

Ultime notizie su Film Europei

Tutto su Film Europei →