Home Curiosità Torna Ben Stiller con The Marc Pease Experience, ecco la locandina

Torna Ben Stiller con The Marc Pease Experience, ecco la locandina

Dopo aver sbancato ancora una volta i botteghini di mezzo mondo con Una notte al Museo 2, torna Ben Stiller in sala con The Marc Pease Experience, commedia che ci regala oggi il primo poster.Scritto e diretto da Todd Louiso, attore passato dietro la macchina da presa, e con Jason Schwartzman, Anna Kendrick, Jay Paulson

12 Agosto 2009 07:28

Torna Ben Stiller con The Marc Pease Experience, ecco la locandina Dopo aver sbancato ancora una volta i botteghini di mezzo mondo con Una notte al Museo 2, torna Ben Stiller in sala con The Marc Pease Experience, commedia che ci regala oggi il primo poster.

Scritto e diretto da Todd Louiso, attore passato dietro la macchina da presa, e con Jason Schwartzman, Anna Kendrick, Jay Paulson e Gabrielle Dennis al fianco di Stiller, il film ha come protagonista Mark Pease, interpretato dal lanciatissimo Schwartzman, che non riesce ad accettare il tempo che passa, continuando a vivere nel ricordo di quando era una star nei musical del liceo. Ad aiutarlo gli verrà incontro un suo ex professore e mentore, il signor Gribble, interpretato da Stiller, che lo accompagnerà fino al giorno dell’esperienza catartica che gli farà accettare la sua condizione di adulto…

Ben Stiller che aiuta qualcuno a crescere? Ebbene si, a quanto pare. Aspettando il trailer, in arrivo sicuramente a giorni, godetevi pure questo primo poster, da vedere cliccando su continua ad una maggiore risoluzione.

Torna Ben Stiller con The Marc Pease Experience, ecco la locandina