Home Curiosità The Ghost: un brevissimo teaser trailer del nuovo Roman Polanski

The Ghost: un brevissimo teaser trailer del nuovo Roman Polanski

Non sarà di certo un teaser trailer per cui restare senza fiato, ma è almeno un primissimo video che ci introduce nel mondo di The Ghost, nuova attesa fatica di Roman Polanski, in uscita nel 2010, a cinque anni di distanza da Oliver Twist.Tratto dall’omonimo romanzo di Robert Harris, The Ghost è incentrato sulla figura

15 Agosto 2009 15:13

The Ghost: un brevissimo teaser trailer del nuovo Roman Polanski

Non sarà di certo un teaser trailer per cui restare senza fiato, ma è almeno un primissimo video che ci introduce nel mondo di The Ghost, nuova attesa fatica di Roman Polanski, in uscita nel 2010, a cinque anni di distanza da Oliver Twist.

Tratto dall’omonimo romanzo di Robert Harris, The Ghost è incentrato sulla figura di un ghost writer, ingaggiato dall’ex premier britannico Adam Lang per redigere in sua vece un libro di memorie. Durante la stesura del testo, l’uomo verrà a conoscenza di pericolosi segreti di stato e sarà quindi costretto a scegliere se restare fedele al proprio datore di lavoro, o rischiare la vita per far conoscere la verità.

Il cast di questo thriller politico è composto da Pierce Brosnan, Kim Cattrall, Ewan McGregor, Olivia Williams, Jim Belushi, Tom Wilkinson e Timothy Hutton.

Dopo il salto potete godervi il teaser da 17 secondi.