Home Curiosità Rapture-Palooza: trailer della commedia horror con Anna Kendrick

Rapture-Palooza: trailer della commedia horror con Anna Kendrick

Disponibili due trailer, di cui uno senza censure, per la comedy-horror Rapture-Palooza diretta da Paul Middleditch e interpretata da Anna Kendrick (Pitch Perfect), John Francis Daley ( Come ammazzare il capo… e vivere felici) e Craig Robinson (Un tuffo nel passato).

pubblicato 18 Maggio 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 14:28

Quest’anno l’Apocalisse in versione comedy va davvero di moda se calcoliamo che questo è il terzo film in uscita che affronta il filone “Fine del mondo”, gli altri due sono This is the End di Seth Rogen e The World’s End si Edgar Wright.

Il trailer ci mostra una versione post-apocalittica della Terra a mezzavia tra la desolazione vista ne L’ombra dello scorpione e i rapimenti a sfondo mistico del thriller Prima dell’apocalisse, chiaramente il tutto in uno spassoso formato parodia.

Il cast include anche Rob Corddry, Rob Huebel, Paul Scheer, Thomas Lennon, Ana Gasteyer, John Michael Higgins, Tyler Labine e Ken Jeong (il Mr. Chow di Una notte da leoni), Rapture-Palooza esce negli States il 7 giugno.

Quando l’Apocalisse diventa una realtà e un miliardo di persone vengono rapite dal cielo, Lindsey (Kendrick) e il suo ragazzo Ben (Daley) che vivono nella periferia di Seattle si salvano dalla razzia di anime. Dopo l’evento la giovane coppia fa di tutto per condurre una vita normale, circondata da locuste parlanti, improvvise e scroscianti piogge di sangue e spettri fumatori di erba. Ma quando l’Anticristo (Robinson) sceglie il loro quartiere per stabilirsi, Lindsey si ritrova oggetto delle sue attenzioni. Con l’aiuto della sua famiglia, gli amici e uno zombie vicino di casa che gli rasa l’erba del giardino, la giovane coppia intraprende una missione impossibile per fermare l’Anticristo che ha scelto di prendere Lindsay come sua sposa…e possibilmente durante questo tentativo salvare anche il mondo.

Rapture-Palooza: locandina della commedia horror