Home Curiosità This is it: Michael Jackson rivive al cinema

This is it: Michael Jackson rivive al cinema

28 ottobre 2009. È questa la data worldwide in cui uscirà This is it, il film documentario pensato per portare nelle sale il backstage del concerto che Michael Jackson stava preparando a Londra. Girato e montato da Kenny Ortega, regista di High School Musical e consulente creativo per il This is it tour, utilizzando oltre

31 Agosto 2009 13:34



28 ottobre 2009. È questa la data worldwide in cui uscirà This is it, il film documentario pensato per portare nelle sale il backstage del concerto che Michael Jackson stava preparando a Londra.

Girato e montato da Kenny Ortega, regista di High School Musical e consulente creativo per il This is it tour, utilizzando oltre 100 ore di coreografie, prove e arrangiamenti (tutto materiale “intimo” che solitamente Jackson non gradiva far circolare…) conterrà anche interviste esclusive e dei preziosi videoclip inediti (come la versione 3D di Thriller).

La Sony Pictures, che per aggiudicarsi i diritti ha dovuto pagare profumatamente l’organizzatore del tour, ha deciso di mettere in vendita i biglietti già dal 27 settembre, un mese prima dell’uscita della pellicola!