Home Festival di Venezia Festival di Venezia 2009: tra i premi c’è anche il Mouse d’oro

Festival di Venezia 2009: tra i premi c’è anche il Mouse d’oro

Cineblog è orgoglioso di partecipare al Mouse D’Oro 2009, la prima edizione del premio al miglior film consegnato da diverse webzine di cinema per la 66esima Mostra del Cinema di Venezia. Il Mouse d’Oro, ideato dal sito Hideout, verrà assegnato da una speciale giuria formata dai collaboratori dalle webzine italiane presenti al Festival di Venezia

di carla
1 Settembre 2009 13:09

mouse d'oro poster Cineblog è orgoglioso di partecipare al Mouse D’Oro 2009, la prima edizione del premio al miglior film consegnato da diverse webzine di cinema per la 66esima Mostra del Cinema di Venezia.

Il Mouse d’Oro, ideato dal sito Hideout, verrà assegnato da una speciale giuria formata dai collaboratori dalle webzine italiane presenti al Festival di Venezia e che hanno deciso di aderire a questa iniziativa. I giurati sceglieranno anche una menzione di merito per un film presentato al di fuori del concorso ufficiale.

Si potranno seguire le votazioni sul sito ufficiale (dove trovate altre informazioni in merito) e diventare fans del Mouse D’Oro su Facebook. Cineblog sarà presente a Venezia con i suoi inviati e, di conseguenza, nella giuria di questo premio speciale del web. Siamo tutti curiosi di vedere i titoli vincitori. Voi?

Festival di Venezia