Cate Blanchett per Wallis, ritorno dietro la macchina da presa di Madonna?

Dopo le ottime critiche ricevute con Sacro e Profano, suo esordio alla regia, Madonna sarebbe pronta a tornare dietro la macchina da presa con Wallis. Un progetto, questo, a cui Madonna starebbe lavorando da tempo. Un musical sullo stile di Evita, con Madonna però impegnata solo nella produzione e in cabina di regia. La Regina

Cate Blanchett per Wallis, ritorno dietro la macchina da presa di Madonna?

Dopo le ottime critiche ricevute con Sacro e Profano, suo esordio alla regia, Madonna sarebbe pronta a tornare dietro la macchina da presa con Wallis. Un progetto, questo, a cui Madonna starebbe lavorando da tempo. Un musical sullo stile di Evita, con Madonna però impegnata solo nella produzione e in cabina di regia.

La Regina del Pop porterebbe così in sala la vita della Duchessa di Windsor, Wallis Simpson, l’ereditiera americana per la quale Re Edward III rinunciò al trono d’Inghilterra. A vestirne i panni Cate Blanchett (o almeno così vorrebbe Madonna) con David Tennant, star di Doctor Who, nei pnni di Edward III.

Riuscirà Madonna a portare il cinema il suo progetto musicale su Wallis Simpson? A breve, nel bene o nel male, lo scopriremo.

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →