Home Curiosità Scena inedita per Get Low, film con Robert Duvall e Bill Murray e Sissy Spacek

Scena inedita per Get Low, film con Robert Duvall e Bill Murray e Sissy Spacek

Negli States uscirà l’11 settembre Get Low, drama thriller con Bill Murray, Robert Duvall e Sissy Spacek protagonisti. Diretto da Aaron Schneider (regista di Two Soldiers), il film, che non ha ancora partorito un trailer, ci regala una primissima scena inedita, da vedere cliccando su continua. Il film porta in sala la storia vera di

2 Settembre 2009 08:42

Scena inedita per Get Low, film con Robert Duvall e Bill Murr

Negli States uscirà l’11 settembre Get Low, drama thriller con Bill Murray, Robert Duvall e Sissy Spacek protagonisti. Diretto da Aaron Schneider (regista di Two Soldiers), il film, che non ha ancora partorito un trailer, ci regala una primissima scena inedita, da vedere cliccando su continua.

Il film porta in sala la storia vera di Felix “Bush” Breazeale (interpretato da Robert Duvall), eccentrico uomo solitario del Tennessee che organizzò il proprio funerale mentre era ancora in vita, per potersi godere l’esperienza di presenziare alle proprie esequie. Una vera e propria folla partecipò per porgergli l’estremo saluto e l’uomo divenne una sorta di celebrità, sopravvivendo per ben 5 anni al giorno della propria sepoltura.

Trama interessante e un cast ricco, per un film che al momento non ha ancora date d’uscita per i cinema nostrani.