Home Curiosità Cosa ne pensa Stan Lee dell’acquisto di Marvel dalla Disney?

Cosa ne pensa Stan Lee dell’acquisto di Marvel dalla Disney?

Come sapete il colosso Disney ha appena concretizzato di 4 miliardi di dollari dell’intera Marvel Entertainment. I fan di tutto il mondo si sono nettamente divisi tra entusiasti e contrari alla fusione. Interessante invece capire cosa ne pensa una voce decisamente autorevole, quella del leggendario creatore di fumetti Stan Lee che ha commentato così l’accordo:Non

2 Settembre 2009 12:49

Stan lee Come sapete il colosso Disney ha appena concretizzato di 4 miliardi di dollari dell’intera Marvel Entertainment. I fan di tutto il mondo si sono nettamente divisi tra entusiasti e contrari alla fusione. Interessante invece capire cosa ne pensa una voce decisamente autorevole, quella del leggendario creatore di fumetti Stan Lee che ha commentato così l’accordo:

Non potrei essere più felice per questo legame- ha detto Lee – Per la Disney è una grande mossa commerciale, e per la Marvel è una grande occasione per un’ulteriore crescita. Da tutti i punti di vista lo si possa guardare l’incontro tra Disney e Marvel sembra sia stato organizzato direttamente dal paradiso.

Giusto per immaginare, con questo contratto la Marvel ha dato alla Disney una collezione di migliaia di personaggi unici e coloratissimi che hanno la possibilità concreta di dare vita a nuovi progetti, film ad alto budget, oltre a franchising e merchandising che solo la Disney può riuscire a concepire.

Questo è un gran giorno per le due compagnie e per il mondo dell’intrattenimento in complesso. Per dirla nel modo più semplice possibile, quando tu metti insieme il meglio con il meglio, tutti vincono!

Se questo è veramente quello che pensa Stan Lee, come fare a dargli torto? Ben venga la fusione e ora aspettiamo Paperinik contro Capitan America o X-men incontrano Qui, Quo e Qua!

Fonte | Worstpreview