Clash of the Titans, la prima clip dal film

E’ arrivata online la prima clip promozionale per Clash of the Titans, il film (che è un remake) racconta a il mito di Perseo, il Dio greco vissuto come un uomo.La trama invece (secondo wikipedia) sarà la seguente; Perseo è il figlio mortale di Zeus, re di tutti gli dei. Quando Ade, fratello di Zeus,

clash of the titans
E’ arrivata online la prima clip promozionale per Clash of the Titans, il film (che è un remake) racconta a il mito di Perseo, il Dio greco vissuto come un uomo.

La trama invece (secondo wikipedia) sarà la seguente; Perseo è il figlio mortale di Zeus, re di tutti gli dei. Quando Ade, fratello di Zeus, rettore degli Inferi, in continua ascesa cerca di prendere potere per sopraffare il fratello, Perseo si mette alla sua ricerca insieme a un manipolo di eroi.

Il film è stato affidato a Louis Leterrier (Transporter, Hulk) e basterebbe questo nome a farci capire che l’azione sarà messa in risalto per tutto il filmc. Se non ci credete guardate la clip a seguire.

Certo fa un po’ strano vedere la Grecia mitologica girata in Galles (ma si parla anche di riprese in Islanda) ma il risultato sembra abbastanza convincente.

Tra gli attori famosi c’è anche Liam Neeson nella parte di Zeus, mentre invece per Perseo si è scelto il giovane Sam Worthington e Ralph Fiennes è Ade.

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →