• Film

Ricky – Una Storia d’Amore e Libertà: il trailer italiano

di vidharr


Fornito da Filmtrailer.com

Potrebbe rivelarsi una vera e propria sorpresa dell’autunno cinematografico il nuovo film di François Ozon, che sarà distribuito in Italia a partire dal 9 di ottobre con il titolo Ricky – Una storia d’amore e libertà. Ricky racconta la vita di Katie (Alexandra Lamy), divisa tra la figlia e il lavoro, e di come per lei tutto cambia quando incontra Paco (Sergi Lopez), un collega con cui inizia una relazione piena di passione. Dal loro amore nascerà Ricky, bambino nato con delle bizzarre ali sulla schiena. Katie non riuscirà a nascondere al mondo questo strano fenomeno, che presto diventerà un caso mediatico.

Nel cast Alexandra Lamy, Sergi Lopez, Mélusine Mayance, Arthur Peyret, André Wilms, Jean-Claude Bolle-Reddat, Marilyne Even, Julien Haurant, Eric Forterre, Hakim Romatif e John Arnold. Qui sopra potete vedere il trailer italiano del film, presentato in anteprima allo scorso Festival di Berlino.

Il film è stato realizzato dai produttori de Il favoloso mondo di Amélie, e grazie agli straordinari effetti visivi della BUF (Matrix Reloaded, Matrix Revolutions, Spider-Man 3, Il Cavaliere Oscuro) il film promette un grande impatto visivo.

I Video di Cineblog